Nel cuore del centro storico, a due passi dal Castello Svevo e dalla Cattedrale, il Bed and Breakfast Trani è lieto di accogliervi presso le sue strutture all'interno dello storico Palazzo Morola che, dal 2002, rappresenta la prima struttura B&B costituitasi a livello nazionale.

Dotato di camere con bagni privati, il B&B Trani dispone, per i suoi ospiti, di un ingresso diretto al suggestivo giardino pensile, luogo ideale per la prima colazione e per il relax serale specialmente nei periodi più caldi.

Il Bed & Breakfast Centro Storico Trani rappresenta uno dei pochi B&B nel suo genere. La struttura infatti permette ai suoi ospiti di immergersi nell'antica storia della città di Trani semplicemente affacciandosi all'area archeologica sottostante il corridoio di ingresso.

L'intera struttura risiede su di un sito archeologico di grandissima rilevanza per la ricerca storica della città Trani.
Palazzo Morola infatti è stato teatro di numerose indagini archeologiche da parte di studiosi italiani e stranieri. Recenti indagini hanno portato alla luce strutture murarie e manufatti risalenti al IV e inizi del VI sec. d.C.

Le camere sono ubicate sui due lati della Via Leopardi e collegati da due ponti, uno coperto e l'altro scoperto. E' una struttura autonoma e tranquilla con ingresso indipendente da Via Leopardi 28, per permettere all'ospite l'accesso a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Nell'androne si possono ammirare le "tre teste" in pietra raffiguranti il Re Federico II, la moglie ed il piccolo figlio Manfredi. Essi costituivano la famiglia reale sveva che, nel secolo XIII del castello di Trani, regnava in tutta Italia meridionale sino alla Sicilia compresa.
Foto gallery
Camere e tariffe
Come raggiungerci